Sveliamo l'oroscopo di Bergoglio a Urbi et Orbi !

Qui trovi lavori ed opere realizzati da ILM Astro utilizzando i nostri script e i nostri algoritmi per ottenere un report finale relativo a VIP o altre persone famose che desideriamo mettere a disposizione degli iscritti al forum per scopo di studio

Sveliamo l'oroscopo di Bergoglio a Urbi et Orbi !

Messaggioda pierinod » 10/10/2020, 23:57

Con questo post intendiamo lanciare una grande sfida a tutti gli appassionati, agli studiosi di astrologia e anche agli astrologi veri e propri, per tutti la sfida consiste nel mettere pubblicamente in discussione le proprie conoscenze e le capacità di "leggere" e comprendere ciò che può rivelare un Tema astrologico.

E questo primo appuntamento non poteva essere più entusismante e più impegnativo, perchè la scelta è caduta su...

La prima puntata è dedicata al Tema natale di Jorge Mario Bergoglio che intendiamo studiare con il supporto delle interpretazioni di Lisa Morpurgo che, probabilmente, è stata la più grande astrologa italiana.

Naturalmente abbiamo già realizzato il calcolo completo di grafici e tabelle e abbiamo ottenuto il report finale completo di interpretazioni*.

Immagine

Se non l'hai già fatto clicca su questo link, per scaricare il Tema natale di Jorge Mario Bergoglio

Spunti e argomenti per stimolare la discussione:

Anche in Italia il coronavirus ha tolto a migliaia di persone il dono della vita e le ha costrette, nella migliore delle ipotesi, a terminare anticipatamente la loro esistenza terrena e in un'epoca in cui regna una irreversibile caduta di valori di riferimento aggravata dalla peggiore crisi socio-economica del dopoguerra, forse, ci si poteva aspettare un atteggiamento molto diverso da parte della gerarchia ecclesiastica che ha sede in Vaticano "sotto" la guida di un Papa attuale che evidentemente ha ormai limitate capacità di "illuminare" i pochi fedeli che sono rimasti in vana attesa di un consiglio, di una parola di sostegno, di una frase di fede o almeno di speranza che non è mai arrivata.

Forse perchè l'attuale vescovo di Roma è troppo condizionato dal suo "pensiero unico" al punto da ripetere in continuazione "appelli" che appaiono ormai vuoti e privi di un reale collegamento con una tragica realtà che vede milioni di nuovi poveri che non molto tempo fa appartenevano alla classe media ed alla borghesia ?

Io sono nato nel primo dopoguerra e sono stato cresciuto con gli insegnamenti di una Chiesa cattolica che diceva di essere dalla parte dei poveri, degli ammalati e dei derelitti !

Forse il capo della Chiesa cattolica attuale è anche indebolito (o meglio travolto) da un numero sempre maggiore di scandali (con conseguenti sentenze di condanna civile e penale) che hanno portato alla luce del sole il terribile fenomeno della pedofilia che si è aggiunto a quello dell'omosessualità diffusa "quasi" ad ogni livello?

Naturalmente non vogliamo giudicare nessuno (non giudicate e non sarete giudicati) ne vogliamo ergerci ad avvocati difensori del Papa, perchè prima di tutto non ne ha bisogno e perchè dalle notizie che arrivano nelle nostre case, attraverso i mass media, ci hanno resi edotti che c'è già un "avvocato", che ricopre una elevata carica politica nel nostro governo, che provvede (con un eccellente riconoscimento economico) a questo riguardo...

Ma noi siamo particolarmente curiosi, perchè questa è una nostra precisa caratteristica, di conoscere ed approfondire se nell'uomo J. M. Bergoglio ci sono degli aspetti dissonanti particolari (e sappiamo che gli aspetti dissonanti ci sono in ognuno di noi) che stanno condizionando pesantemente la capacità di adempiere ed affrontare "cristianamente" i complessi compiti che "sarebbero" di pertinenza di chi si trova al soglio pontificio.

E siccome lo studio dell'astrologia risale e molto tempo prima dell'avvento della Chiesa romana, perchè non sfruttare gli strumenti astrologici che abbiamo a disposizione per togliere altri "veli" dagli ormai "decadenti" sepolcri imbiancati ?

Proviamo a farlo assieme*, pur consapevoli che quello che possiamo ottenere non sarà un nuovo "vangelo" sforziamoci di cercare e di verificare se ci sono delle motivazioni caratteriali reali nell"uomo" Bergoglio che, secondo il pensiero di alcune frange, lo hanno trasformato in un "antipapa", ma anche se questo non è certamente il nostro pensiero, il tarlo del "dubbio" in alcuni settori della Chiesa più conservatrice si sta rafforzando e non poco...

*Lo script con l'algoritmo che ha reso possibile realizzare tutto questo è compreso nel nostro pacchetto ILM Astro Plus, coloro che vogliono saperne di più sono invitati a leggere su questa pagina il Topic che descrive le potenzialità del pacchetto.

Naturalmente per partecipare alla discussione è necessaria l'iscrizione al forum.
Immagine
Avatar utente
pierinod
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/10/2020, 9:38
Località: Marter di Roncegno (TN)

Re: Sveliamo l'oroscopo di Bergoglio a Urbi et Orbi !

Messaggioda pierinod » 18/10/2020, 18:46

pierinod ha scritto:Con questo post intendiamo lanciare una grande sfida a tutti gli appassionati, agli studiosi di astrologia e anche agli astrologi veri e propri, per tutti la sfida consiste nel mettere pubblicamente in discussione le proprie conoscenze e le capacità di "leggere" e comprendere ciò che può rivelare un Tema astrologico.


Il conflitto fra le diverse correnti di pensiero umanistica e scientifica, ahimè, lo troviamo anche in astrologia; ecco perchè ho voluto riportare il punto di vista di Richard Pellard; perché da studioso ed appassionato di astrologia, da più di quarant’anni, sono arrivato alla sua stessa conclusione e cioè che “l’astrologia è (o deve essere) universale”.

In Italia, naturalmente la corrente di pensiero dominante è di origine umanistica per cui si sostiene a spada tratta la sua “superiorità”, visto che presenta connotati profondamente diversi, rispetto alla cultura scientifica che si è affermata negli USA.

Personalmente sono convinto che le “conoscenze tecnologiche e scientifiche” che attualmente abbiamo a disposizione possano svolgere un ruolo decisivo nel consentirci di ampliare ed approfondire il nostro “sapere” grazie all’informatica ed ai suoi strumenti che ci hanno semplificato enormemente il lavoro per i calcoli astrologici e, grazie anche alle banche dati, ci permettono di analizzare e valutare automaticamente le conoscenze e le interpretazioni di alcuni maestri astrologi illuminati, che hanno studiato ed analizzato migliaia e migliaia di casi relativi alle più svariate situazioni e livelli economici e sociali.

Sono inoltre perfettamente d’accordo con il mio amico Allen Edwall, astrologo e programmatore che vive in California, che sostiene che “l'astrologia è lo studio degli effetti delle forze planetarie sull'uomo”, ed in particolare che: L'oroscopo mostra solo tendenze. Si tratta di una materia che può determinare come qualsiasi posizione planetaria possa influenzare sé stessa sull'esterno. E tutto questo potrà essere determinato mediante l'uso che farai della tua forza di volontà.

Per questo motivo ho voluto utilizzare uno dei molti script contenuti nel nostro Pacchetto ILM Astro Plus per realizzare un nuovo Tema natale di J.M. Bergoglio, con le interpretazioni di Noel Tyl, che è stato uno dei più grandi astrologi americani, guarda caso nei suoi libri ha approndito le tematiche umanistiche pur vivendo in un ambiente permeato dalla scientificità.

Allen Edwall ha inserito nello script dell'Analisi vocazionale, il pensiero e i contenuti del libro "Vocations - The New Midheaven Extension Process" scritto proprio da Noel Tyl, con le sue interpretazioni, mettendo il sottoscritto nelle condizioni di poter tradurre tutto in italiano e, cosa più importante, di poter ottenere un report completo di interpretazioni per qualsiasi persona di nostro interesse.

Immagine

La copertina del libro "Vocations" di Noel Tyl

Fra parentesi, abbiamo anche acquistato il libro di Noel Tyl, e speriamo in futuro di poterlo tradurre in italiano, siamo però consapevoli che ci vorrammo molti mesi di duro lavoro...

Pertanto con questa seconda puntata dedicata al Tema natale di Jorge Mario Bergoglio mettiamo a disposizione degli studiosi e degli appassionati di astrologia, un nuovo file pdf con le interpretazioni di Noel Tyl, per cui riportiano il pensiero di uno dei più grandi astrologi americani.

In conclusione possiamo affermare, non senza soddisfazione, che ora abbiamo (avrete) a disposizione due ebook che, grazie alla qualità elevatissima delle interpretazioni contenute in essi, ci aiuteranno a comprendere tutti gli aspetti caratteriali dell'uomo J.M. Bergoglio.

Per cui la sfida che abbiamo lanciato, ormai si è trasformata in una lezione di astrologia, che ci viene impartita con l'assistenza e la supervisione dall"alto" di due grandissimi astrologi come lo è stata Lisa Morpurgo e come lo è stato Noel Tyl.

Vi rimane solo di cliccare su questo link, per scaricare l'Analisi vocazionale di Jorge Mario Bergoglio.

Dopo una attenta lettura potrete postare i vostri commenti e/o recensioni che ci aiutaranno a svelare, con tutte le sue caratteristiche positive e negative la, per certi aspetti "controversa", figura di Bergoglio.

Vi invitiamo pertanto a rispondere a questo topic, naturalmente in modo educato e rispettoso della persona di cui stiamo parlando, vista la sua influenza ed importanza sullo scenario mondiale, in caso contrario saremmo (nostro malgrado) costretti a "moderare" i post.

N.d.R.: Per partecipare alla discussione è necessaria l'iscrizione al forum.
Immagine
Avatar utente
pierinod
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/10/2020, 9:38
Località: Marter di Roncegno (TN)


Torna a Report e studi astrologici di ILM Astro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron