Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.36
MySQL
5.6.39
Ora
15:37
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2633620

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

09453071
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
2273
4049
6322
2210573
67055
134531
9453071

Il tuo IP: 5.35.51.158
Oggi: 19 Giu 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Un nostro iscritto partendo dalla ricerca del testo (in italiano) del celebre discorso di Steve Jobs all'università di Stanford, ci stuzzica chiedendo se qualcuno si è preso la briga di recuperare e/o di tradurre anche un'altro discorso, sicuramente molto meno conosciuto, pur essendo concomitante al celeberrimo spot del 1984 che ha accompagnato il lancio del Macintosh. In quell'intervento Jobs attaccò l'allora colosso IBM...

Il video del discorso è questo:

A proposito invece dello spot 1984 avete riconosciuto il logo sulla maglietta dell protagonista? Ma si, era il Macintosh stilizzato alla Picasso!

Dopo aver risolto, si fa per dire, questo secondo enigma, vediamo se c'è qualcuno che riesce a risolvere il primo quesito, se trovate il testo (anche in inglese) inviatecelo così possiamo sottotitolare il filmato soprastante e postarlo su YouTube...

Il discorso tenuto dal Ceo di Apple Steve Jobs, all Università di Stanford, USA, il 12 giugno 2005 in occasione della consegna delle lauree.
Jobs racconta i diversi momenti della sua vita, le sue origini, la scuola, l avvento dell informatica con la nascita di Apple, fino alla creazione di Next e Pixar.

Steve Jobs parla poi del suo secondo ritorno in Apple, della rinascita dell azienda della sua malattia e... con sottotitoli in italiano!

P.S.: Rispetto a quella su YouTube (composta da due file) questa è la nuova versione (file singolo) realizzata utilizzando un filmato di qualità superiore e con nuovi sottotitoli!