Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.39
MySQL
5.6.41
Ora
23:03
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
3007072

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

10146630
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
3735
3265
10614
2899038
43225
125762
10146630

Il tuo IP: 35.175.190.77
Oggi: 12 Dic 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Steven "Steve" Jobs è stato un imprenditore, informatico e inventore statunitense. È stato cofondatore di Apple e ha lavorato in altre grandi società come la Pixar. È noto per aver introdotto al grande pubblico il primo personal computer con il mouse (Apple Lisa), e prodotti di successo come iPod, iPhone e iPad. Nel 2004 scopre di essere malato di una rara forma di tumore maligno al pancreas, che ne ha causato la morte il 5 ottobre 2011, all'età di 56 anni. È stato un pioniere, un creativo e una persona da cui molti potrebbero e dovrebbero prendere ispirazione per il suo modo di vedere il mondo (e non solo il mondo dell’informatica) personalissimo e inimitabile.

Abbiamo preso in 'prestito' questa introduzione pubblicata dal sito web scuolissima, su questa pagina, assieme a gran parte della loro raccolta delle frasi più celebri di Steve Jobs, che hanno come temi principali la vita, il lavoro e il successo.

La parte rimanente (per raggiungere le 106) delle frasi sono state prese dal libro 106 tweet da Steve Jobs pubblicato su iBook Store a questo link.

Cliccare sull'immagine sopra per avviare il filmato

 

Per creare il filmato, in full HD, avevamo poi bisogno anche di 106 wallpaper che abbiamo scaricato dal sito AllMacWallpaper che mette a disposizione migliaia di wallpaper, gratuitamente, a partire da questo link.

 

La colonna sonora è stata più semplice da scegliere vista l'ammirazione che Steve Jobs aveva per i Beatles.

Se desideri commentare devi eseguire il login.