Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • andrea.cicolari
  • Biggioggero
  • gibeppo
  • clemenza
  • Calibro 40

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.33
MySQL
5.6.38
Ora
12:51
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6941
Articoli
4019
Web Links
6
Visite agli articoli
2367454

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

08981931
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
598
1189
598
1755950
33648
33130
8981931

Il tuo IP: 54.226.41.91
Oggi: 22 Gen 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

 

Questa è la versione per Mac di Game of Thrones comprensiva di tutti gli episodi e quindi anche del sesto rilasciato nel novembre del 2015.

 

Presentazione: Con The Ice Dragon si chiude la prima stagione del videogioco di TellTale Games dedicato a Game of Thrones. Un esperimento che è destinato a vedere un seguito sia per il finale aperto con il quale si è concluso l'ultimo episodio, sia per la capacità dello sviluppatore californiano di creare un prodotto capace d'incastonarsi in maniera credibile all'interno di un universo già ingarbugliato, nato su carta ma proseguito in maniera un po' differente in televisione...

 

Questo è l'inizio della recensione del gioco che potete trovare su Eurogames.it che vi invitiamo a leggere per approfondire le informazioni sul gioco di TellTale sbarcato praticamente su qualsiasi console o dispositivo attivo sul mercato.

 

Game of Thrones è stato rilasciato solo in lingua inglese, ecco perchè è stato particolarmente pregevole il lavoro svolto dai ragazzi del Super Game Team che hanno tradotto i testi di tutti i sei episodi.
Siccome hanno messo a disposizione anche la traduzione specifica per Mac l'abbiamo preinstallata nel gioco che abbiamo appena caricato sul nostro server.

 

Pertanto anche Game of Throne Ita è ora disponibile (gratuitamente) nella sezione Download del nostro subdominio Italian Local Mac Server, come al solito sarà necessario effettuare il Login (con gli stessi dati di accesso a Italian Local Mac Network) e scaricare il file in base alle indicazioni contenute in questo post

Sperando di aver fatto cosa gradita, vista l'occasione porgiamo a tutti gli utenti e visitatori di ILM Network i più cordiali auguri di Buone Feste.

Go go go !!!