Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • andrea.cicolari
  • Biggioggero
  • gibeppo
  • clemenza
  • Calibro 40

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.33
MySQL
5.6.38
Ora
13:06
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6941
Articoli
4019
Web Links
6
Visite agli articoli
2367478

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online

08982012
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
679
1189
679
1755950
33729
33130
8982012

Il tuo IP: 150.107.205.18
Oggi: 22 Gen 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

AppleInsider riporta che: Il produttore canadese BlackBerry ha annunciato ancora un altro calo trimestrale nelle vendite di hardware, con una vendita di 1,6 milioni di smartphone nel suo quarto trimestre fiscale, questi dispositivi che un tempo erano dominanti ora continuano a perdere quote di mercato.

I magri numeri di vendita confermano il rapido declino anno su anno per il BlackBerry, che un anno fa ha venduto 3,4 milioni di cellulari nello stesso periodo - che include la stagione delle vacanze. La società ha nel frattempo però trasformato le sue finanze, annunciando un profitto di $ 20 milioni nel Q4 e incrementando le riserve di cassa a 3,27 miliardi dollari.
Al contrario, Apple ha venduto circa 74,5 milioni di iPhone nel suo quarto trimestre da record, con un utile di 18 miliardi dollari, arrivando a raggiungere un vero e proprio tesoro in contanti di $ 179.000.000.000.
Il software ed i servizi di BlackBerry continuano però ad espandersi anche se il business hardware vacilla, arrivando a rappresentare il 57 per cento delle entrate della società. Le entrate derivate dal software sono state particolarmente elevate, aumentando del 20 per cento fino a 67 milioni dollari.
L'azienda sta scommettendo molto su software e servizi che cerca di reinventarsi in un settore dei cellulari guidato ormai da Apple e Samsung. Il CEO John Chen ha annunciato all'inizio di questo mese che il BlackBerry ha ormai subito un cambiamento "filosofico" passando da hardware a software house.
"Siamo impegnati a trasformare il software come un business", ha detto alla fiera annuale Mobile World Congress di Barcellona. "Stiamo proseguendo nell'evoluzione."