Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.38
MySQL
5.6.41
Ora
13:19
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2893672

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

09938905
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
968
1972
10637
2679304
80405
99270
9938905

Il tuo IP: 54.225.26.44
Oggi: 19 Ott 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Gli impiegati della Apple, mentre si sta avvicinando il lancio dell'Apple Watch, dei negozi al dettaglio che saranno dimostrare i dispositivi sono in fase di preparazione della condivisione delle informazioni come riportano i vari siti rumor, tra cui MacRumors e 9to5Mac, specificando quello che stanno imparando tutto su Apple Watch e come funzionerà l'imminente processo di try-on.
I dipendenti Apple Watch hanno già ricevuto una formazione su Apple Watch, ma incontri speciali si svolgeranno presso i negozi al dettaglio a partire dalla prossima settimana per dare a tutti i dipendenti al dettaglio la possibilità di famigliarizzare con l'orologio.
Molti dipendenti vedranno l'orologio di persona per la prima volta, a questo punto, e Apple utilizzerà gli incontri per dare a loro una opportuna formazione sul dispositivo. Con questo materiale di formazione, ha detto Apple che i dipendenti saranno "i primi a vedere Apple Watch, i primi a provarlo ed i primi a condividerlo con il mondo."

Una parte del materiale per la formazione che i dipendenti stanno ricevendo

 

Dopo questo periodo di formazione, gli Apple Store si trasformeranno, nella notte del 9 aprile, per primi nella società di try-on e periodo pre-order, per iniziare il 10 aprile. I negozi saranno equipaggiati con nuovi tavoli Apple Watch, che mostreranno il dispositivo visualizzato sotto vetro. I tavoli comprenderanno aree dove i clienti possono provare i dispositivi, e i dipendenti di Apple programmeranno ogni 15 minuti gli appuntamento per ogni cliente che vuole vedere l'Apple Watch in persona.
Ci saranno i dipendenti a disposizione per mostrare ai clienti tutte le versioni dell'Apple Watch, tra cui i modelli di edizione di fascia alta presso i negozi al dettaglio. Dopo aver provato un orologio, il cliente sarà in grado di effettuare una prenotazione del dispositivo, che sarà disponibile per il ritiro il 24 aprile, la data del lancio ufficiale di Apple Watch.
Oltre alla pianificazione degli appuntamenti per provare l'orologio in negozio e fare una prenotazione, i clienti avranno anche la possibilità di pre-ordinare il dispositivo online a partire dal 10 aprile.