Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I nostri Subdomini rinnovati ed aggiornati

  • ILM Store

    Su ILM Store puoi trovare: Software localizzato, Software commerciale, Corsi online, eBook - PDF - ePub, Collana Video d'Arte e tutte le informazioni relative ai nuovi rilasci e aggiornamenti...

  • ILM Server

    Su ILM Server puoi trovare: Applicazioni, Giochi, Filmati, Musica e Altro, il tutto rigorosamente in italiano...

  • ILM Astro

    Su ILM Astro puoi effettuare calcoli astrologici completi di grafici, tabelle e interpretazioni professionali di astrologi di fama mondiale per: Tema natale, Sinastrie, Transiti e molto altro...

Corso ILM Astro Plus

 

Acquista il Corso basato sul pacchetto ILM Astro Plus.
Potrai partecipare a 6 Webinar di 2 ore cadauno al termine dei quali sarai in grado di realizzare dei report finali con calcoli astrologici completi di grafici, tabelle ed interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

 

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.40
MySQL
5.6.47
Ora
10:00
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4034
Web Links
6
Visite agli articoli
4682976

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

13548806
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
2360
7199
27640
6260370
181194
238489
13548806

Il tuo IP: 46.229.168.131
Oggi: 29 Mag 2020

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

  • Corso online...

    € 126,00

  • Come gestire...

    € 13,50

  • Grandi della...

    € 8,50

  • La triade al...

    € 7,50

Nonostante il già riferito rifiuto a partecipare alla discussioni per aderire all'iniziativa della televisione web di Apple, il provider via cavo Comcast non potrà avere altra scelta che arrendersi a a causa delle concessioni di regolamentazione, che la società ha accettato ancora nel 2011 come parte della sua acquisizione di NBCUniversal, come riporta AppleInsider.

In attesa del giudizio finale, Comcast dovrà trattare i servizi di video online come sostanzialmente uguali alle società via cavo. Comcast è tenuto a dare quei servizi di accesso agli stessi contenuti NBCUniversal che vende ai fornitori via cavo, agli stessi termini e condizioni.
Inoltre, se un servizio di video online colpisce un accordo con uno dei colleghi di NBC - come CBS - Comcast ha l'obbligo di licenza di contenuti "paragonabile" a tassi "economicamente comparabili". Ad esempio, se il nuovo servizio di Apple dovesse comprendere la programmazione CBS in prima visione, Comcast dovrà adeguare la propria programmazione di prima rendendola disponibile all'incirca le stesse aliquote di quelle negoziate tra Apple e CBS.
Ci sono alcune restrizioni su ciò che può essere considerato programmazione "comparabile". Portare le repliche di sit-com CBS non avrebbe concesso ad Apple l'accesso ai contenuti sportivi di NBCUniversal, per esempio, ed a Comcast è consentito di forzare i servizi video online per trasportare - e pagare per - tutta la sua lineup del canale se porta anche "sostanzialmente tutto" dei canali lineup di peer.
Se Comcast non sarà in grado di venire a patti con Apple, il produttore di iPhone potrà presentare una petizione al Ministero della Giustizia chiedendo il permesso per un arbitrato commerciale. Mentre in questi casi il Dipartimento di Giustizia dice che generalmente intende rinviare il tutto alle regole stabilite dalla Commissione federale delle comunicazioni di arbitrato, con riserva del diritto di "consentire un arbitrato ai sensi del presente giudizio finale per promuovere gli obiettivi di competitività di questo giudizio finale" - in altre parole, il DOJ può spingere Comcast nell'arbitrato, se ravvisa che la società si è comportata ingiustamente nel suo approccio di licenza.
Apple ha annunciato di essere attualmente in trattative con la Disney, CBS, 20th Century Fox, Discovery e Viacom per portare i loro contenuti ad un nuovo servizio di streaming che dovrebbe partire il prossimo autunno. Il prezzo è pensato per essere compreso tra $ 20 e $ 40 al mese, e l'azienda ha riferito di offrire la condivisione dei dati di audience con i proprietari dei contenuti per invogliarli a collaborare.