Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.39
MySQL
5.6.41
Ora
23:00
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
3015395

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

10162362
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
3948
4900
26346
2899038
58957
125762
10162362

Il tuo IP: 35.175.190.77
Oggi: 16 Dic 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Il sito 9TO5Mac segnala numerose denunce apparse sui forum di discussione Apple che hanno messo in risalto un problema preventivo con indirizzi e-mail iCloud.com e me.com nel ricevere messaggi di Google Gmail, con ritardi della durata di ore o giorni.
In un tips notato e confermato da 9to5Mac, segnala che il problema si verifica quando un messaggio viene inviato da un account Gmail a un indirizzo @me.com o @iCloud.com, causando un ritardo di consegna prolungata e/o il messaggio di errore dal server di Apple:
451 4.5.3 Troppi rifiuti; riprovare più tardi.
Secondo gli argomenti di discussione apparsi sul del forum, i server di Apple rifiutano i messaggi Gmail dalla scorsa settimana, e gli ingegneri Apple stanno continuando a lavorare su trovare una soluzione al problema:
Siamo molto consapevoli del problema e stiamo lavorando su risolverlo. Hanno detto a tutti coloro che stanno avendo questo problema e che hanno chiamato per segnalarlo. Vi chiederemo alcune informazioni che vi aiuteranno. Essi [sic] hanno detto espressamente che più persone che chiamano, più facile sarà per ottenere una correzione.
Se siete stati in attesa per importanti messaggi Gmail e non gli avete ricevuti, questo è probabilmente il motivo. Il numero di telefono di Apple per la segnalazione di problemi di posta iCloud è 800-275-2273.