Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.38
MySQL
5.6.41
Ora
13:19
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2893672

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

09938905
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
968
1972
10637
2679304
80405
99270
9938905

Il tuo IP: 54.225.26.44
Oggi: 19 Ott 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

In un interessante post apparso su MacRumors su parla dell'imminente pubblicazione del libro Becoming Steve Jobs, scritto da Brent Schlender, un giornalista che ha intervistato Jobs più volte durante la sua vita, e di Rick Tetzeli, direttore esecutivo di Fast Company, che vorrebbe rilasciarlo il 24 marzo e quindi prima del tempo inizialmente ipotizzato, gli autori hanno condiviso una serie di brani tratti dal libro che forniscono dettagli incalcolabili sulla sua vita.
Il CEO di Apple Tim Cook sostiene che l'autobiografia di Walter Isaacson di Steve Jobs, "gli ha fatto un enorme disservizio," raffigurando il co-fondatore di Apple come "un avido, egocentrico egoista." Cook ha aggiunto che certamente Jobs "non era un santo", ma che "è falso sostenere con enfasi che non era un grande essere umano." Egli ritiene che Jobs avesse veramente a cuore le cose, ma che la sua passione era a volte scambiato per arroganza.
"Steve curato," continua Cook. "Ha curato profondamente le cose. Sì, era molto appassionato alle cose, e voleva che le cose fossero perfette. E questo era ciò che è stato grande su di lui. Un sacco di gente ha scambiata quella passione per l'arroganza. Non era un santo. Non sto dicendo questo. Nessuno di noi lo è. Ma è decisamente non veritiero che non fosse un grande essere umano, e che non fosse stato del tutto capito."
Anche se la sua malattia progrediva, Jobs ha continuato a lavorare in Apple fino ai suoi ultimi giorni, e voleva che gli altri lo trattassero come se non fosse malato. Cook sostiene che Jobs ha cominciato a pensare a un piano di successione e ad una vita dopo Apple ancora nel 2004, e che trascorreva l'orario di lavoro con Joel Podolny, un professore assunto dalla Yale School of Management, nella Apple University per trasmettere le sue metodologie per la prossima generazione di leader di Apple.
"Ma, come il passare dei giorni avrebbe finito con il passare più tempo con me e con gli altri collaboratori spiegando perché aveva pensato o fatto qualcosa, o perché aveva guardato qualcosa in un certo modo. Questo è stato il motivo per cui se ne uscì con Apple U., così avremmo potuto formare ed educare la prossima generazione di leader trasmettendo loro tutto quello che aveva imparato, e come avevamo fatto a prendere qualche terribile decisione che abbiamo preso e anche come abbiamo fatto ad acquisire buoni insegnamenti da esse. "