Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Corso online di astrologia

 

Iscriviti al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi.
Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

 

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.40
MySQL
5.6.43
Ora
04:34
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4029
Web Links
6
Visite agli articoli
3258141

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

10672766
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
1520
4498
1520
3424624
116956
225860
10672766

Il tuo IP: 95.216.11.233
Oggi: 25 Mar 2019

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Come riportato da MacRumors, una nuova tastiera wireless Apple con tasti retroilluminati e un pulsante di accensione è stato avvistato sull'Online Store di Apple in Repubblica Ceca e dell'Ungheria, con una identica versione araba apparsa sul negozio USA. Il rendering grafico mostra controlli per regolare la luminosità della retroilluminazione aggiunta nei tasti F5 e F6, come si trova sui modelli dei MacBook attuali, mentre il tasto di espulsione per i CD è stato sostituito con un pulsante di accensione.

Apple non ha aggiornato la descrizione del prodotto per la tastiera wireless in modo che corrisponda alla nuova visualizzazione, quindi resta da vedere se questo è semplicemente un errore o se l'azienda intende tranquillamente aggiornare la tastiera in un prossimo futuro. La vecchia tastiera Apple Wireless Keyboard senza tasti retroilluminati e un tasto di espulsione viene ancora visualizzata sull'Online Store di Apple negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e in altri paesi di lingua inglese.
L'aggiunta di un pulsante di accensione sulla tastiera è interessante, dato che nei Mac attualmente non vengono rilevate tastiere wireless fino a dopo l'avvio. Si potrebbe ipotizzare che il pulsante di accensione è per accendere o spegnere la tastiera wireless in sé, ma altre fotografie rivelano che la tastiera ha ancora un pulsante di accensione sul lato e quindi nella sua posizione tradizionale. Pertanto, l'esatta funzionalità del tasto rimane sconosciuta.

Se desideri commentare devi eseguire il login.