Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.36
MySQL
5.6.39
Ora
01:44
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2644268

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online

09471754
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
265
3401
25005
2210573
85738
134531
9471754

Il tuo IP: 54.81.197.24
Oggi: 24 Giu 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

I lavori per l'allestimento di un secondo Apple Store di Parigi stanno proseguendo. Il sito di news MacGeneration ha pubblicato una serie di foto che illustrano il procedere dei lavori del futuro Apple Store che si trova nei pressi al Louvre.

Anche se il tutto sembra piuttosto approssimativo, si può vedere che i pannelli in alluminio hanno fatto il loro ingresso ed il lavoro sta andando avanti. Il sito indica che si potrebbe quasi indovinare, dalle per le prime tre immagini, dove potrebbe essere localizzato il Genius Bar.


Allestimento dei pannelli nell'Apple Store del Louvre

Pare che sul mercato europeo l'iPhone 3G S stia vendendo molto bene, con il carrier O2 che anticipa un incremento del 50% di vendite rispetto al lancio dell'iPhone 3G. Il carrier fa osservare che il traffico iniziale aumenterà notevolmente come traffico. La disponibilità dell'iPhone in Italia sarà estesa, dal momento che presto un nuovo provider, dopo Tim e Vodafone, inizierà la distribuzione del telefono Apple. Fonte MacNN.

"Lo scorso anno avemmo nella prima ora di lancio, un lento processo, ma ad iniziare dalle ore 10.00 recuperammo e funzionò bene. Noi siamo certi di avere accontentato praticamente tutti i clienti, ha dichiarato la portavoce del carrier O2, Emma Hart a Macworld.

Il carrier rivela che l'iPhone black si vende in tripla quantità rispetto al modello white e metà dei clienti ha già provveduto a fare l'aggiornamento all'iPhone 3.0 firmware.

In Italia, sinora l'iPhone 3G è stato venduto dai due provider telefonici Tim e Vodafone. Ora, stando ad un report di Macity, anche 3 Italia inizierà a vendere l'iPhone 3G S a partire da luglio. Ecco il report di Macity: "Il telefono appare sulla prima pagina dell'operatore mobile italiano del gruppo H3G accompagnato da un laconico comunicato: "3 Italia - si apprende - ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l'iPhone in Italia nel mese di luglio. L'iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3. L'iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento".

Questo sito, nato alla chetichella (si diceva così un tempo) quasi tre anni e mezzo fa, ha fatto un primo grande salto di qualità dal giugno del 2006 quando si è trasformato in CMS acquistando in questo modo la possibilità di crescere in base al mutare delle esigenze e/o opportunità che si rendono possibili e/o necessarie con il passare del tempo.
L'ultima grande innovazione è costituita dalla recente apertura dello Store con un subdominio 'quasi' completamente autonomo e reso possibile solo grazie al passaggio su un server virtuale effettuato ancora nello scorso inverno.
Nella continua ricerca di apportare sempre nuove funzionalità e possibilità volte a migliorare l'interazione con e fra tutti gli ormai sempre più numerosi iscritti al portale (entro la fine dell'anno contiamo di festeggiare i 4000 iscritti!) abbiamo installato e reso perfettamente funzionanti due nuovi moduli.
Il primo denominato Video Stream consente a tutti i membri di visionare ogni tipologia di filmato e/o video cliccando sul modulo omonimo posizionato nella parte bassa del blocco di Navigazione del portale.

L'aspetto più interessante per questo modulo è rappresentato dalla possibilità, per tutti gli utenti registrati, di aggiungere direttamente link a filmati per video da precaricare sul portale e/o caricati su server esterni.
Sulla falsariga di YouTube è poi possibile votare, linkare e/o commentare i video già caricati.
Un nuovo blocco dislocato nella parte destra della Homepage consente poi di accedere immediatamente ai filmati e/o video: il più visto, l'ultimo video ed il più votato semplificando e velocizzando l'accesso al modulo...
Disponibile da pochi giorni sul sito di PHP-Nuke. org l'ultima fatica di Francisco Burzi, che si dice, stabile la 8.0.
Non ho resistito alla tentazione di provarla (visto che anche questo portale è stato realizzato con PHP-Nuke)

Anche se non saranno molti i macuser interessati ai portali in CMS a questo link:

Italian Local Mac 8.0

potete vedere in funzione e PROVARE questo portale con la 8.0!

Visto che il software è libero e può essere redistribuito sotto licenza GPL, lo metto volentieri a disposizione nella sezione Download

Il software ovviamente presenta diversi problemi, non è infatti localizzato completamente in italiano e i blocchi e moduli usati per le versioni precedenti vanno testati ed usati con cautela (qualcuno ovviamente non funzionerà)

Evidentemente è prematuro sostituire le versioni già installate.
Sono molto soddisfatto di questo portale e di come sta sempre più migliorando ed arricchendosi di contenuti, gli iscritti (che ringrazio moltissimo) sempre più numerosi lo testimoniano.

Ogni giorno scopro qualcosa di utile ed interessante anche nel mondo (per me nuovo) del Php-Nuke.

Quando ho provato a creare un nuovo sondaggio ho però scoperto che l'unica cosa che appariva era una pagina bianca.
Una breve ricerca nei forum mi ha confermato che non era un mio problema ma anche quello di molti altri.