Alla fine della scorsa settimana Apple ha pubblicato una pagina Web intitolata "iPhone in Business", con il preciso obiettivo di orientarla ad un target group di clientela aziendale, con diverse possibilità di impiego del suo smartphone, sia in ufficio che altrove, con cinque sotto-sezioni: iPhone at Work, Integrazione, App per Business, Profili e Risorse.
Con uno sguardo globale sul modo in cui l'iPhone può essere utilizzato nel business, la nuova pagina utilizza entrambe le applicazioni pre-installate come Calendario e applicazioni di terze parti per illustrare come lo smartphone può essere usato per ottimizzare le operazioni in una grande azienda.

- La pagina "iPhone at Work" mette in luce le numerose applicazioni disponibili per l'organizzazione commerciale e di gestione, compresa la pianificazione di viaggi, la programmazione di meeting e il costante contatto con i colleghi. La pagina di destinazione pubblicizza per lo più applicazioni di terze parti come OmniFocus e strumenti di analisi come Roambi.
- La pagina "Integrazione" offre informazioni relative al supporto dell'iPhone per Microsoft Exchange, VPN e reti Wi-Fi. Anche pubblicizzato è la sicurezza incorporata in iOS e la flessibilità della distribuzione di portatili più ai dipendenti. La pagina contiene anche link a documenti di supporto di Apple per quanto riguarda l'integrazione con le imprese.
- "App per Business" mostra come le applicazioni top business e di produttività dell'App Store possono aiutare in una varietà di scenari, completi di link per acquistare le applicazioni tramite iTunes.
La pagina "Profili" offre link a storie in cui l'iPhone e l'iPad si sono distinti ed eseguire correttamente i compiti delle imprese, dal Dow alle imprese di piccole dimensioni come Jackson Kayak.
- Infine, la pagina "Risorse" aggrega articoli di supporto utili e guide per ottenere l'iniziazione di un'impresa con iDevices.