Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

Corso ILM Astro Plus

 

Acquista il Corso basato sul pacchetto ILM Astro Plus.
Potrai partecipare a 6 Webinar di 2 ore cadauno al termine dei quali sarai in grado di realizzare dei report finali con calcoli astrologici completi di grafici, tabelle ed interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

 

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.40
MySQL
5.6.43
Ora
18:26
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4029
Web Links
6
Visite agli articoli
3339261

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

10814897
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
3926
3263
23021
3546481
106701
152567
10814897

Il tuo IP: 46.229.168.152
Oggi: 19 Apr 2019

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

  • Introduzione...

    L'ebook in omaggio allegato alla 1ª Lezione del Corso...

  • Sinastria

    L'ebook in omaggio allegato alla 3ª Lezione del Corso...

  • Astrologia...

    L'ebook in omaggio allegato alla 4ª Lezione del Corso...

  • I Transiti

    L'ebook in omaggio allegato alla 5ª Lezione del Corso...

  • Come gestire i...

    L'ebook in omaggio allegato alla 6ª Lezione del Corso...

Se siete un utente iPad, avrete notato che, mentre iTunes rende facile aggiungere documenti per certe applicazioni attraverso la sua funzione di File Sharing, la cosa diventa praticamente impossibile se invece di aggiungere volete rimuovere documenti.

Per esempio, supponiamo che avete una nuova app VLC Media Player in grado di supportare i formati video più popolari. Per aggiungere i video al vostro iPad, che viene collegato al computer, avviare iTunes, quindi effettuare le seguenti operazioni:
1- Fare clic sull'iPad sotto la sezione Dispositivi.
2- Fare clic sulla scheda Applicazioni, quindi scorrere fino a File Sharing.
3- Fare clic su VLC, quindi sul pulsante Aggiungi.
4- Scegliere il video che si desidera aggiungere.
Tutto è molto facile, no? Si ma vediamo cosa succede se si vuole caricare un video che VLC non può riprodurre? Se si vuole eliminarlo diventa un problema. In effetti, non risulta neppure nell'app il metodo che spieghi come eliminarlo.

In iTunes manca un pulsante Elimina nella zona del File Sharing e cliccando sul documento non ottiene niente. Allora come è possibile cancellare un file che hai copiato sull'iPad che non si vuole più utilizzare?

Per la verità la risposta è abbastanza ovvia, al punto da battersi la fronte quando se ne viene a conoscenza. Nella lista Documenti, fare clic sul nome del file che si desidera rimuovere, selezionandolo, e quindi premere il tasto Cancella sulla tastiera. iTunes chiederà la conferma e, una volta data, il file scomparirà. Fonte Hassle-Free PC blog da PCWorld.com.

Se desideri commentare devi eseguire il login.