Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.38
MySQL
5.6.41
Ora
12:43
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2895533

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 56 visitatori e un utente online

09943163
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
1121
2208
14895
2679304
84663
99270
9943163

Il tuo IP: 62.98.42.38
Oggi: 21 Ott 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Ieri tutte le riviste, i rotocalchi e i giornali hanno versato fiumi di inchiostro per celebrare quello che è stato definito come il matrimonio dell'anno...

 

Naturalmente anche noi di ILM Astro non potevamo essere da meno, e proprio nel giorno in cui apriamo le iscrizioni al "Corso online di astrologia avanzata", pubblichiamo e rendiamo disponibile nella nostra banca dati dedicata a personaggi pubblici e mondani, consultabile ed utilizzabile dagli utenti di ILM Astro e (come strumento di studio ed approfondimento) dai partecipanti al corso di astrologia, il Tema integrato di Harry e Meghan.

 

 

 

Tema integrato Harry - Meghan

 

Ecco il link che porta al "Databank di VIP" nel sottomenu del menu principale di ILM Astro.

 

ATTENZIONE perchè nel post che abbiamo appena aggiunto alla nostra banca dati abbiamo fatto un'affermazione che, per molti, potrebbe sembrare sorprendente: noi di ILM Astro, dopo aver utilizzato un'altro script contenuto nel pacchetto di ILM Astro Plus, che usa un algoritmo per calcolare la compatibilità astrologica della coppia, diamo una risposta inequivocabile: NON può durare !

 

Naturalmente non siamo giunti a questa conclusione usando "farina del nostro sacco", sono gli strumenti informatici offerti dal nostro pacchetto ILM Astro Plus che ci mettono nella condizione di poterci esporre con un giudizio così tranchant.

 

Ed ora sfidiamo i nostri utenti e lettori, dopo aver attentamente visionato il Tema integrato di Harry e Meghan, a volerci indicare quali sono le interpretazioni contenute nel report che evidenziano questa "possibilità" assolutamente negativa...

 

La risposta più corretta verrà premiata con un buono regalo su ILM Store

 

E così partiamo con il botto...

 

Nella nostra nuova Databank dedicata ai VIP, dopo aver caricato il Tema natale di Luigi Di Maio e di Matteo Salvini, ecco una vera e propria chicca il Tema integrato di Salvini - Di Maio !

 

Siamo sicuramente il primo sito in Italia a pubblicare il report astrologico con il quale esaminiamo approfonditamente la relazione fra Salvini e Di Maio e in questo modo raggiungiamo due obiettivi, da una parte mettiamo a disposizione dei nostri utenti lo studio del rapporto associativo fra i due uomini politici più importanti del momento, evidenziandone gli aspetti positivi e negativi, le componenti armoniche e disarmoniche che potranno garantire o impedire, rendere duraturo o breve il sodalizio che potrebbe avviare un governo votato dai cittadini nella XVIII legislatura, da un'altra parte lo stesso report costituisce materiale didattico per i partecipanti al Corso online di astrologia avanzata che partirà domani.

 

Il pacchetto ILM Astro Plus, su cui si basa il corso, dedica infatti ben due dei cinque moduli proprio allo studio della relazioni fra due persone, come abbiamo evidenziato dettagliatamente nel 2° e 3° post della scorsa settimana.

 

 

Tema integrato Salvini - Di Maio

 

Stiamo parlando, come ha scritto Allen Edwall, di uno dei settori di maggior interesse dell'astrologia moderna: l'analisi delle compatibilità tra le persone.

 

Probabilmente rimarrete stupiti dalla lettura delle interpretazioni che troverete nel report del Tema integrato, perchè avrete la possibilità di conoscere in anteprima gli aspetti caratteriali che potranno consentire o impedire una vita più o meno lunga al governo che potrebbe ottenere il via libera del Presidente della Repubblica nella prossima settimana.

 

Da parte nostra esprimiamo la grande soddisfazione per essere riusciti a rispettare puntualmente la tabella di marcia che ci eravamo prefissi e di aprire le iscrizioni al nostro Corso online di astrologia avanzata a partire da domani.

 

Questo nostro impegno ci permette, nel contempo, di portare il nostro personale contributo alla speranza che Lisa Morpurgo aveva espresso nelle conclusioni del suo libro, più volte citato nei nostri post precedenti: ABBIAMO TENTATO di indicare come l'astrologia, anziché ingenuo tentativo di interpretazione « magica » dei primi dati astronomici raccolti dall'uomo, sia uno strumento matematico elaborato a un livello altissimo di conoscenze scientifiche.

 

Ecco il link che porta al "Databank di VIP" nel sottomenu del menu principale di ILM Astro.

 

A tutti coloro che si iscriveranno* al corso auguro di cuore: Buon corso !

 

* e che troveranno una piacevole sorpresa nel modulo d'ordine...

 

A partire da oggi su ILM Astro iniziamo a creare una banca dati dedicata a personaggi pubblici e mondani consultabile ed utilizzabile dagli utenti di ILM Astro e dai partecipanti al Corso online di astrologia avanzata.

 

E visto che proprio in questo periodo l'Italia sta cercando (con molta fatica) di darsi un governo votato dagli elettori, abbiamo pensato di cominciare con il leader del primo partito alle ultime consultazioni nazionali dello scorso 4 marzo: Luigi Di Maio.

 

Cliccare sull'immagine per scaricare la brochure del corso

 

Tema natale Luigi Di Maio

 

La grande novità non stà tanto nella creazione della banca dati, perchè sono ormai numerosi i siti che in rete mettono a disposizione oroscopi di persone famose, ma nel fatto che ILM Astro rende disponibile anche un report finale completo di calcoli, grafici, tabelle e interpretazioni provenienti da alcuni maestri astrologi di fama mondiale.

 

Ed è proprio questo l'elemento che ci differenzia da tutti gli altri. Perchè nel sostanzioso report finale, che può arrivare perfino ad una ventina di pagine, trovate tutte quelle indispensabili informazioni che consentono di approfondire la conoscenza degli aspetti caratteriali che contraddistinguono ogni persona rendendola unica ed irripettibile.

 

Riporto qui di seguito ciò che ha scritto Allen Edwall riguardo all'astrologia:

L'astrologia è lo studio degli effetti delle forze planetarie sull'uomo. Non stiamo quindi parlando di fortuna. Si tratta di uno dei migliori metodi per l'uomo per conoscere: chi è, da dove viene e dove sta andando. L'Astrologia rivela il CARATTERE e il carattere è il destino. Se l'uomo può cambiare il suo carattere, allora l'uomo avrà cambiato il suo destino. I principali impieghi dell'astrologia sono la diagnosi della salute e della malattia, l'analisi del carattere, l’orientamento professionale, l'analisi degli oroscopi dei bambini in modo da dare ai genitori una migliore idea di come far crescere nel modo migliore i propri figli, e l'analisi delle compatibilità tra le persone.

 

Pertanto non vogliamo nascondere la soddisfazione, l'orgoglio e, perchè no, l'ambizione per essere riusciti a realizzare qualcosa di avveniristico che: grazie alla potenza, alla duttilità, alla semplicità, alla facilità ed alla velocità di utilizzo della nostra piattaforma basata sul pacchetto ILM Astro Plus, consente e garantisce a tutti i partecipanti del nostro corso di diventare degli esperti di questa affascinante scienza. (o arte?!)

 

Tutto sommato abbiamo anche noi, pur nella "umile" condizione di semplici studiosi di astrologia, l'obiettivo di mettere in GRANDE risalto ciò che ha scritto Lisa Morpurgo nelle conclusioni del suo libro "Intoduzione all'astrologia": ABBIAMO TENTATO di indicare come l'astrologia, anziché ingenuo tentativo di interpretazione « magica » dei primi dati astronomici raccolti dall'uomo, sia uno strumento matematico elaborato a un livello altissimo di conoscenze scientifiche.

 

Ecco il link che porta al "Databank di VIP" nel sottomenu del menu principale di ILM Astro.

 

Ultima raccomandazione a coloro che parteciperanno al corso: Fate buon uso di tutto ciò che imparerete !

 

Andrè Barbault autore de “L’astrologia e la previsione dell’avvenire” (Milano, Armenia Editore, 1983), a proposito della previsione dell’avvenire, aveva scritto:


Ecco un titolo audace, sicuramente eccitante per i patiti del meraviglioso, ma anche inquietante per gli astrologi «ortodossi», provocatorio e scandaloso per i conformisti i quali non vi scorgono che chimere, futilità e ciarlataneria. Questo titolo ha almeno il merito della franchezza, tacendo gli imbarazzi del pudore e sorvolando sulle ambiguità dell'ignoto.
Parlare di astrologia riguardo all'analisi del carattere e alla scoperta della personalità è diventata una pratica sempre più accettata, quale che sia il credito che le viene accordato. Ma, attraverso lo stesso procedimento, presumere di svelare o predire il futuro può stupire molta gente, forse a causa di un remoto pensiero persistente, secondo cui l'avvenire è in mano agli dèi, ed è un sacrilegio svelarlo, ma soprattutto perché niente appare più assurdo di una simile pretesa intellettuale. E tuttavia, la scienza non si è essa stessa assegnato questo compito, il più naturale e il più necessario: prevedere? Perché non esercitarsi anche sul terreno del destino umano?
Inoltre, e soprattutto, non potremmo sfuggire agli imperativi della logica. Se accettiamo che l'astrologia consenta un'interpretazione attendibile della natura umana, ciò implica, per conseguenza, che essa può anche informarci sul futuro dell'uomo: poiché il carattere è un fattore del destino, la correlazione non è fuori luogo.

 

Nel 5°, e ultimo, Modulo il nostro corso affronta dettagliatamente ed in modo molto raffinato questo affascinante settore dell’astrologia, proponendo una disamina completa di tutte le frasi della datazione degli avvenimenti per mezzo dei transiti, colmando quella che, fino a non molti anni fa, era una lacuna veramente enorme della letteratura astrologica.

 

Cliccare sull'immagine per scaricare la brochure del corso

 

Corso online di Astrologia avanzata

 

Per chi non lo avesse ancora fatto ecco il link per scaricare la brochure illustrativa.

 

Concludo questi quattro post di introduzione al corso, riportando il pensiero finale contenuto nel file della presentazione al corso:

 

Mi auguro che quanto scritto possa stimolare la vostra curiosità, incitandovi a interrogarvi sulla visione dell'astrologia, dando il desiderio di andare più in là nella comprensione e nella pratica dell'astrologia moderna.

 

Ed ecco il terzo post con cui anticipiamo gli argomenti principali che trattiamo con il nostro "Corso online di astrologia avanzata" che partirà il prossimo 20 maggio.

 

Sempre nel suo libro “Nuova guida all’astrologia” (Napoli, Edizioni Ricerca ’90, 2014) Ciro Discepolo ha indicato un'altro importante settore nel quale l'astrologia può esserci molto utile:

 

Ricerca del compagno di destino
Se si supera lo scoglio del romanticismo e si assume come valido il principio che il matrimonio, o un legame equivalente, non è soltanto la conclusione naturale di un complesso di sentimenti, ma rappresenta anche, e soprattutto, la scelta matura di due individui adulti che decidono, dopo aver valutato razionalmente i pro e i contro della cosa, di unire i loro destini a tempo indeterminato, allora l’astrologia può risultare valida nel dire la sua. Sembra essere più giusto il principio di guardare in faccia alla realtà, e sapere anche dire di no ai propri sentimenti, anziché cullarsi nel dolce oblìo dell’amore ed imitare gli struzzi che nascondono la testa nel terreno, per poi scoprire, talvolta, l’amaro di una realtà che per quanto reversibile possa essere non potrà mai rendere le cose al loro stato iniziale. L’astrologia è in grado di valutare il quoziente di «matrimoniabilità» tra due persone e sconsigliare, con la massima lucidità, in quei casi che non danno garanzia di durata.
Lo stesso discorso vale per la scelta dei soci di lavoro, di studio, etc. Ultimamente, secondo quanto viene segnalato dall’Inghilterra, si è utilizzato l’oroscopo per abbinare donatori di organi e futuri utilizzatori ottenendo brillanti risultati.

 

Anche in questo caso, nel nostro corso, abbiamo due Moduli con cui affrontiamo questo settore: il 3° e il 4°.

 

Del 3° Modulo che introduce il tema della Sinastria, abbiamo già parlato nel precedente post in cui abbiamo fatto presente che lo script che accompagna il modulo fornisce un valido strumento per studiare, valutare ed interpretare la relazione di coppia evidenziando il punto di vista astrologico "europeo", in cui prevalgono gli aspetti caratteriali e sentimentali.

 

Nel 4° Modulo l'ebook che accompagna lo script è invece basato sul Tema integrato che è certamente in grado di aiutarci nella valutazione di un rapporto di coppia, ma vista anche la sua provenienza, che privilegia il punto di vista astrologico “americano” con valutazioni “scientifiche” più approfondite, è perfettamente adatto anche ad affrontare le valutazioni inerenti le assunzioni di personale da parte delle aziende.

 

Cliccare sull'immagine per scaricare la brochure del corso

 

Corso online di Astrologia avanzata

 

Come al solito, se non l'avete già fatto, vi ricordiamo di scaricare la nostra brochure illustrativa a questo link.

 

A fra non molto per l'ultimo post...

 

Sottocategorie

  • Aggiornamenti

    Qui ci sono le news relative ad aggiornamenti di software per Mac ma non solo

    Conteggio articoli:
    261
  • Assistenza

    Qui ci sono le news relative all'assistenza di software/hardware per Mac

    Conteggio articoli:
    7
  • Edicola

    Qui ci sono le news pubblicate e/o riferite a siti e/o carta stampata relative ad argomenti riguardanti il mondo Apple e dintorni

    Conteggio articoli:
    1102
  • Eventi

    Qui ci sono le news relative ad eventi riguardanti non solo Apple

    Conteggio articoli:
    132
  • Hardware

    Qui ci sono le news relative ad hardware che interessa il mondo Apple ma non solo

    Conteggio articoli:
    383
  • Internet - Social network - iCloud

    Qui ci sono le news relative al mondo internet e di tutto quello che ci gira attorno

    Conteggio articoli:
    206
  • iPhone OS - iOS

    Qui ci sono le news relative al sistema operativo utilizzato dalla piattaforma iPhone

    Conteggio articoli:
    149
  • iPhone

    Qui ci sono le news relative al mondo iPhone in genere

    Conteggio articoli:
    150
  • iPad

    Qui ci sono le news relative al mondo iPad e dintorni

    Conteggio articoli:
    119
  • Localizzazioni

    Qui ci sono i post che solitamente accompagnano le localizzazioni in italiano, rilasciate da Italian Local Mac, di software freeware/shareware e/o commerciale per Mac

    Conteggio articoli:
    87
  • Mac OS X - OS X

    Qui ci sono le news relative al sistema operativo di Apple

    Conteggio articoli:
    113
  • Manuali

    Qui ci sono le news relative a manuali e/o pubblicazioni che possono interessare/riguardare il mondo Apple e dintorni

    Conteggio articoli:
    2
  • Opinioni

    Qui ci sono le news relative a opinioni pubblicate da siti online e/o giornali e/o riviste che inetressano il mondo dell'informatica

    Conteggio articoli:
    220
  • PHP-Nuke/Joomla

    Qui ci sono le news relative al mio primo CMS (ora abbandonato) il PhpNuke ed al successivo CMS (ora in uso Joomla

    Conteggio articoli:
    5
  • Rumors

    Qui ci sono le news relative a rumors che riguardano il mondo Apple ma non solo

    Conteggio articoli:
    339
  • Software

    Qui ci sono le news relative a software che interessa il mondo Apple ma non solo

    Conteggio articoli:
    401
  • Supporto

    Qui ci sono le news relative al supporto di software/hardware per Mac

    Conteggio articoli:
    28
  • Tip & Tricks, Test e Varie

    Qui ci sono le news generaliste & i test riguardanti il mondo dell'informatica

    Conteggio articoli:
    150