Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.38
MySQL
5.6.41
Ora
14:08
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2893704

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online

09938985
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
1048
1972
10717
2679304
80485
99270
9938985

Il tuo IP: 54.36.149.106
Oggi: 19 Ott 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Come sapete già da alcuni anni ho, prima realizzato e poi aggiornato (grazie anche alla collaborazione di alcuni radiologi) la localizzazione di OsiriX in italiano ed in tutto questo periodo sono state rilasciate ben 8 versioni.
Per cui l'anno scorso non sono rimasto 'molto soddisfatto' quando dopo aver aggiornato OsiriX alla 3.6 (era già in fase di test finale) ho visto rilasciare la 3.6.1 comprendente un'italiano pieno di manchevolezze (pagine non tradotte...) e/o altri diversi errori.
Ma come potete leggere su questo topic del forum, recentemente ho avuto diversi attestati di stima che mi hanno convinto a riprendere gli aggiornamenti ed a... rilanciare.

Immagine esemplificativa inviatami dal dott. Antonio Armentano

Pertanto da oggi è disponibile la versione definitiva della 3.6.1 (dal sito dello sviluppatore a causa di alcuni problemi era stata nel frattempo ritirata...)
E' quindi possibile scaricare liberamente la versione completa di Osirix 3.6.1 a partire dal seguente link.
Nel forum potete inoltre trovare l'apposita sezione dedicata ad OsiriX a partire da questo link, mentre qui trovate la recensione.

Se desideri commentare devi eseguire il login.