Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.37
MySQL
5.6.40
Ora
05:52
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2783039

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

09730736
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
881
3577
4458
2481433
88931
139942
9730736

Il tuo IP: 216.244.66.246
Oggi: 21 Ago 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Fra le tante passioni che coltivo da molti anni c'è anche quella relativa all'astrologia, mi sono spesso dilettato a preparare dei temi astrali per familiari, amici o amiche utilizzando uno dei tanti libri che ho acquistato.
Quando poi è arrivato l'avvento del computer ho anche acquistato dei programmini che consentivano di predisporre il tema astrale molto più velocemente. ('a mano' ci impiegavo sempre due/tre ore)
Questi programmi erano però, ovviamente, molto scarni e incompleti.
Recentemente una persona mi ha chiesto se potevo farli il tema astrologico (attenzione parliamo di astrologia non di oroscopi, questi ultimi ci 'spiegano' che in Italia ogni giorno ci sono circa 5 milioni di persone che hanno lo 'stesso problema' o la 'stessa fortuna'… Un tema astrale è assolutamente personale in quanto collegato: alla data di nascita, alla località ed all'ora di nascita che deve essere la più precisa possibile.
Ho risposto a questa persona che se dovevo farlo a mano ci avrei impiegato qualche ora e che, purtroppo, non avevo… tempo.
Poi, mi sono però ricordato che, nel tempo e come d'abitudine, avevo archiviato anche alcuni software che girano (ovviamente) su Mac, e così ho integrato il tutto anche con qualche ricerca su internet per vedere se c'erano novità al riguardo.
Ho potuto così scaricare e provare pure alcuni nuovi software che girano su Mac (sulle finestre sono, naturalmente, molti di più ma diversi sono... proprio scarsi) ma la mia attenzione, alla fine, si è concentrata su un software rilasciato da diversi anni e che già conoscevo per la sua qualità, buona possibilità di personalizzazione, ma soprattutto per la possibilità di stampare temi astrali particolarmente completi.
Con mia sorpresa l'ho trovato aggiornato e migliorato e con una nuova versione che consente di confrontare anche due temi (per verificare le compatibilità e/o le affinità, quelle che chiamano Sinastrie)

Cliccare per ingrandire

Per farla breve siccome questi software sono tutti rigorosamente in inglese (solo per L'Astrologue c'è anche una versione in francese ed una in tedesco) ho immediatamente verificato se c'era la possibilità di localizzarlo in italiano e… si può!!!
Detto fatto, ci ho già dedicato (molta parte del poco tempo libero) e dopo qualche settimana e i primi interessanti risultati si cominciano a vedere...
Qui sopra potete infatti vedere una schermata (già localizzata) del tema astrale dedicato a Steve Jobs (e chi se non lui!)
Ovviamente è particolarmente interessante leggere la stampa previsionale del suo tema… (ci sono delle 'coincidenze' incredibili)
In questo modo (esempio) ci si rende conto di ciò che si può fare con L'Astrologue, questo è il nome del software che, grazie alla sua qualità e completezza può essere dedicato ed utilizzato sia a livello amatoriale che a livello professionale.
Il lavoro di localizzazione per essere veramente completo abbisogna della traduzione del manuale di utilizzo e soprattutto di tutte le stringhe relative alla Sinastrie, che sono piuttosto lunghe…
Ma il lavoro più 'sporco' e più 'noioso' è stato già fatto, per cui non dovrebbe essere necessario moltissimo tempo per completare il tutto, e per mettere a disposizione il software già localizzato nel nostro ILM Store.
Ed ora per stuzzicare ulteriormente il vostro interesse e la vostra curiosità andate subito a leggervi il tema astrologico di Steve Jobs, scaricando il file pdf a questo link

Se desideri commentare devi eseguire il login.