Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

Sezione Astrologia

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • thevinx
  • alfred99
  • a.panatta
  • mrpink1984
  • g.margiacchi

Info sul Sistema

OS
Linux s
PHP
5.6.30
MySQL
5.5.5-10.0.30-MariaDB-cll-lve
Ora
22:27
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6918
Articoli
4009
Web Links
6
Visite agli articoli
2306594

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

08788782
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
540
726
5377
1565391
20390
27416
8788782

Il tuo IP: 66.249.64.154
Oggi: 25 Giu 2017

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

La localizzazione di software per mac è l'impegno principale di Italian local Mac fin dal giugno 2005, ma questo sito rappresenta pure un punto d'incontro e di discussione per i mac user per cui è anche una community dedicata ai fans dei prodotti realizzati da Apple (e quindi non solo Mac ma Apple).
Nella sezione Download sono liberamente e gratuitamente scaricabili le localizzazioni (non solo per Mac) di software freeware e/o shareware, per le localizzazioni in italiano di software commerciale per mac bisogna invece accedere allo Store.
Per quanto riguarda le localizzazioni, le guide, i manuali e/o altri file scaricabili da questo sito, si precisa che sono concessi ad esclusivo uso personale, non è pertanto consentito nessun altro utilizzo o riutilizzo. Non è tantomeno ammesso un utilizzo in cui possa essere ravvisato lo scopo di lucro e/o commerciale.
Il download comporta l'accettazione integrale di queste condizioni.
Per le localizzazioni di software commerciale per mac trovate le recensioni nel Forum con le relative applicazioni già localizzate nello Store.
Per cui gli argomenti che trattiamo non si riferiscono solo al mac, ma anche ad itunes, ad ipod, ad iphone e quant'altro può ruotare attorno al mondo del mac.
Per gli utenti interessati è, da inizio anno, disponibile un subdominio utilizzabile per creare, organizzare e gestire Corsi on-line, grazie all'implementazione di Moodle. (CMS dedicato all'e-learning).
Con il 2010 ed il lancio dell' iPad, sarà ancora più interessante seguire le news curate da Giancarlo Bonetti in questo modo resterete sempre informati su tutta la galassia dei prodotti che girano attorno al Mac. (ma non solo al Mac)
Dalla primavera del 2011, Italian Local Mac ha poi reso più efficace l'integrazione fra le sue componenti, ed ora con un'unica iscrizione è possibile accedere a tre diversi subdomini, fra i quali l'ultimo è dedicato al Social Network, ora siamo una vera community (non solo per il Mac)...
Ricordo che le News, attualmente pubblicate da Italian Local Mac, possono essere commentate da tutti gli utenti registrati, chi invece fosse interessato e motivato a passare ad un livello superiore e quindi a diventare Autore (con la possibilità di pubblicare direttamente news, articoli, recensioni, ecc.) può contattare l'Amministratore di Italian Local Mac.
Buona navigazione e usate la funzione 'cerca'...
P.S.: Recentemente il portale è stato sottoposto a diversi miglioramenti; è stato implementato un nuovo componente per la sezione Download, un'altro per la Mappa del sito (utile per i motori di ricerca), un nuovo modulo che migliora la visualizzazione dei Prossimi eventi, un nuovo modulo per i collegamenti con i portali di Social network più importanti (che può essere utilizzato da tutti gli iscritti). Si è infine semplificata al massimo l'iscrizione ad Italian Local Mac, i nuovi utenti vengono infatti automaticamente trasferiti dal portale, (grazie ad un modulo di sincronizzazione automatica) sia sul Forum che sul Social Network. Pertanto ora necessità una unica iscrizione, controllata e verificata direttamente dall'Amministratore, previa accettazione del modulo Termini e Condizioni (per tutelare la privacy degli utenti). Per cui coloro che sono interessati ad utilizzare anche le altre (due) sezioni sopra citate non devono più effettuare nuove iscrizioni, perchè vengono automaticamente trasferiti e sincronizzati con il Forum ed il Social Network. Naturalmente, sia per il subdominio dedicato allo Store che per quello dedicato ai Corsi, rimane la necessita di un'apposita iscrizione separata ed indipendente
.
Pasqua 2011 ha portato un'altro pacchetto di novità per Italian Local Mac.
La prima riguarda il nostro provider che ha gratuitamente upgradato l'hosting semidedicato su cui siamo ospitati, ed ora abbiamo spazio e banda illimitato. Inutile sottolineare i grandi vantaggi per noi e per tutti gli iscritti (con la 'mancanza' di spazio si 'faceva a pugni' ormai da molto tempo, ed anche la banda illimitata consente di visionare tranquillamente i filmati in streaming che avevamo smesso di pubblicare  proprio a causa della mancanza di spazio adeguato.
Nonostante che dal 31 maggio 2011 MacPoint, lo storico negozio Apple
di Milano, ha chiuso l'attività le news di Giancarlo Bonetti, con il nickname MacSecrets, continuano ad essere puntualmente postate sul nostro sito, sotto forma di tre 'pillole' quotidiane. Abbiamo poi pensato di integrare ed alimentare il nostro database di notizie, sul mondo mac ma non solo, (che alla data odierna (maggio 2012) è arrivato ad oltre 4300 articoli) con news riprese e tradotte da AppleInsider. Ricordiamo ancora una volta che con la funzione 'cerca' possono essere sempre riutilizzate a vostro uso e consumo...
Con l'estate del 2011, nella costante ricerca di migliorare e di offrire nuovi servizi ai nostrii utenti e/o visitatori è stato messo online un nuovo subdominio: ILM Annunci. Grazie a questo nuovo 'ampliamento' diventa possibile effettuare ricerche, valutazioni e pubblicazioni di annunci immobiliari (vendita e/o affitti) relativi ad immobili siti in Bassa Valsugana (TN). La pubblicazione di annunci è riservata SOLO agli utenti registrati sul network di Italian Local Mac, la cui registrazione è trasferita automaticamente (dal portale principale) nel subdominio ILM Annunci.
Un'altra informazione, non meno importante delle precedenti, riguarda la condivisione dei sistemi di informazione fra Italian Local Mac e Facebook, a questo link trovate dettagliatamente descritte tutte le nuove implementazioni supportate anche dal nostro network.

Dall'inizio del 2012 abbiamo poi integrato una nuova sezione, dedicata ai giochi su Mac, potrete così scaricare e 'provare' diversi giochi (alcuni piuttosto famosi...) che girano sulla nostra piattaforma grazie ad appositi skin, il tutto rigorosamente in italiano...