Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità

La presente Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità regola la nostra relazione con gli utenti e con chiunque interagisca con Italian Local Mac. Usando o accedendo a Italian Local Mac, si accetta la presente Dichiarazione.

Condivisione dei contenuti e delle informazioni
L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su Italian Local Mac e può controllare in che modo possono essere condivise per effetto della presente Dichiarazione.

Privacy
Italian Local Mac considera molto importante la privacy dell’utente. Abbiamo studiato la nostra Dichiarazione in modo che fornisca indicazioni fondamentali su come usare Italian Local Mac  per mettersi in contatto e condividere elementi con altre persone e su come noi raccogliamo e possiamo usare i contenuti e le informazioni degli utenti.

Inoltre:
Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà, ad esempio foto e video ("Contenuti IP"), l'utente concede a Italian Local Mac le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e delle applicazioni dell'utente stesso: l'utente fornisce a Italian Local Mac  una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sublicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo di qualsiasi Contenuto IP pubblicato su Italian Local Mac o in connessione con Italian Local Mac ("Licenza IP). La Licenza IP termina nel momento in cui l'utente elimina il proprio account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.

Sicurezza
Ci impegniamo al massimo per fare in modo che Italian Local Mac sia un sito sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che gli utenti contribuiscano con noi nel seguente modo:

Non inviare o pubblicare in altro modo comunicazioni commerciali non autorizzate (ad esempio spam) ad altri utenti su Italian Local Mac.
Non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo a Italian Local Mac, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza la nostra autorizzazione.
Non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali, ad esempio schemi piramidali, su Italian Local Mac  .
Non caricare virus o altri codici dannosi.
Non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere ad account di altri utenti.
Non denigrare, intimidire o molestare altri utenti.
Non pubblicare contenuti che incitino all'odio, minatori, pornografici, con immagini di nudo o altri contenuti grafici o con violenza gratuita.
Non sviluppare o utilizzare applicazioni di terzi che contengano, pubblicizzino o commercializzino in altro modo contenuti correlati all'alcol o comunque rivolti ad un pubblico adulto senza le dovute restrizioni di età.
Non offrire gare, offerte o concorsi a premi ("promozioni") su Italian Local Mac senza disporre del nostro consenso scritto.
Non usare Italian Local Mac per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori.
Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento di Italian Local Mac, ad esempio con un attacco di negazione del servizio.
Non favorire o incoraggiare alcuna violazione della presente Dichiarazione.

Registrazione e sicurezza dell'account
Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l'utente si impegna a:

Non creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione.
Non utilizzare il proprio profilo personale per ottenere profitti commerciali (ad esempio vendendo il proprio messaggio di stato a un inserzionista).
Non usare Italian Local Mac se è di età inferiore ai 13 anni.
Non usare Italian Local Mac se è stato accusato di crimini sessuali.
Non condividere la propria password né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo account.
Non trasferire il proprio account a terzi senza il previo nostro consenso scritto.
Italian Local Mac si riserva il diritto insindacabile di rimuovere i nomi utente ritenuti non appropriati, e/o in contrasto con quanto sopra indicato.


Protezione dei diritti di terzi
Italian Local Mac rispetta i diritti di terzi e si aspetta che l'utente faccia lo stesso.

È vietato pubblicare o eseguire azioni su Italian Local Mac che violino i diritti di terzi o violino in altro modo la legge.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti pubblicati su Italian Local Mac, nei casi in cui ritenga che violino la presente Dichiarazione.
Italian Local Mac fornirà gli strumenti necessari alla protezione dei diritti di proprietà intellettuale dell'utente.
Se abbiamo eliminato dei contenuti perché considerati in violazione dei diritti intellettuali di terzi, e l'utente che li ha pubblicati ritiene che ci sia stato un errore, ha la possibilità di presentare ricorso.
Se l'utente viola ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, Italian Local Mac  disattiverà il suo account nei casi in cui lo riterrà opportuno.
È vietato l'uso dei nostri copyright o marchi registrati (inclusi Italian Local Mac, il logo Italian Local Mac o di segni eccessivamente simili a questi, senza il nostro previo consenso scritto.
Se l'utente raccoglie informazioni da altri utenti, si impegna a: ottenere la loro autorizzazione, specificare di essere lui/lei (e non Italian Local Mac) a raccogliere le informazioni, e pubblicare una sua Normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.
È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie sensibili su Italian Local Mac.

Modifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Dichiarazione senza preavviso. Daremo agli utenti la possibilità di esprimere i loro commenti.

Definizioni
Con il termine "Italian Local Mac" si intende un insieme di funzioni e servizi disponibili per gli utenti, sia tramite (a) il sito Web http://www.pierinodonati.it/ che tramite altri siti di Italian Local Mac o co-branded (inclusi i sottodomini; (b) la nostra piattaforma e altri (c) supporti, software (come barre degli strumenti), dispositivi o reti esistenti o futuri.
Con "noi" e "nostro/a/i/e" si intende Italian Local Mac. Con il termine "informazioni" si intende fatti e altre informazioni sull'utente, comprese le azioni da questo eseguite.
Con il termine "contenuti" si intende tutto ciò che viene pubblicato su Italian Local Mac  e che non rientra nella definizione di "informazioni".
Con il termine "dati" si intendono i contenuti e le informazioni che possono essere recuperate da Italian Local Mac  da parte di terzi o che possono essere fornite a Italian Local Mac da terzi mediante la piattaforma.
Con il termine "pubblicare" si intende l'atto di pubblicare qualcosa su Italian Local Mac  o renderla disponibile a noi (ad esempio tramite l'invio di un file e/o di un'applicazione).
Con il termine "uso", si intendono le seguenti operazioni: utilizzare, copiare, eseguire o esporre pubblicamente, distribuire, modificare, tradurre e creare opere derivative.
Con "utente registrato attivo" si intende un utente che ha effettuato l'accesso a Italian Local Mac almeno una volta negli ultimi 30 giorni.

Se desideri commentare devi eseguire il login.